.

 
psicofecciaepsicoschifo 
...il problema stà nell'atterraggio...
<%if foto<>"0" then%>
 
  Ultime cose
Il mio profilo
  Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom
  mr. giusto
vincent
La Loggia
Jagga
Sapore di casa
  cerca

CARI PASSANTI, AMICI, PRESUNTI O REALI, VIRTUALI O CARNALI (non necessariamente in senso biblico), CHIUNQUE INSOMMA INCIAMPI IN QUESTO BLOG, SAPPIA CHE I CONTENUTI IN ESSO PRESENTI POTREBBERO OFFENDERE LA MORALE COMUNE. SI TRATTA COMUNQUE DI FACEZIE. SE AVETE PROBLEMI PSICHIATRICI, LA SINDROME DI ASPERGER, UN BASSO QUOZIENTE INTELLETTIVO, LA SIFILIDE, LA GOTTA O SIETE ANCORA FISSATI IN UN COMPLESSO DI ELETTRA IRRISOLTO PASSATE AD UN ALTRO BLOG - SENZA RANCORE, è MEGLIO PER TUTTI!

ABBIAMO UNA PROFESSIONALITà DA DIFENDERE, SPECIFICHIAMO FIN D'ORA CHE OGNI RIFERIMENTO A FATTI, PERSONE O LUOGHI REALI è PURAMENTE CASUALE! NOI NON ESISTIAMO, SE NON NELLA MENTE E NEI TUBI DI ALFIO SIFONCELLI.
BUONA LETTURA!!!!
 

 

Psicofeccia e Psicoschifo 



Non so perchè...
ma questo è il nostro drink!!!


 

Diario | Brutte storie di psicoschifo | L'angolo bieco di Psicofeccia | La capanna dello zio Fef |
 
Diario
6929visite.

2 febbraio 2007

Ma cosa sarà mai il pozzetto sifonato???

Eccomi qui, la dottoressa Psicofeccia.

Fatta la zuppa, consumata la cena e avvenuta qualche spiacevolezza, adesso evito di presentarmi.

Ho scelto il colore verde vomito, quello biliare, di quando proprio hai davvero esagerato, di quando è meglio se ti prendi una pausa.


Adesso sono in bilico fra il Cervo dello Jagga che mi chiama dal comodino ed il mio cervello in preda a ripetuti attacchi di epilessia, a causa spero non di una malattia degenerativa, ma bensì dei nuovi tagli sulla qualità dei prodotti messi in atto a partire dal 2007 dalla mia barista di sfiducia.

Ma adesso voglio svelare l’arcano della nostra venuta alla luce (vedi PROFILO).

Ma cosa sarà mai il pozzetto sifonato???

Chi non si è mai posto questa importante domande esistenziale, insomma, come si fa a crescere sani di mente senza conoscere questo mistero?

Il pozzetto sifonato, per quei pochi ignoranti ed illetterati che non lo sanno, è un tubo che si trova  alla base dei lavandini o dei wc, e che in pratica collega lo scarico dei suddetti colla rete fognaria. È dove i pesci morti e le frattaglie che schiacciate giù per le tubature dei vostri lavabi, di cui io e Psicoschifo ci siamo saziati da piccini, confluiscono in tubi più grandi. La tipica tubazione curva a forma di "U" ha il fine di impedire il passaggio dei gas maleodoranti.


Mi commuove che da qualche parte nel mondo Alfio smonta e rimonta pozzetti sifonati, per mantenere i vizzietti dei suoi 2 figliocci.

 

Pf

 




permalink | inviato da il 2/2/2007 alle 1:22 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
sfoglia